Il Barracuda Link Balancer è una soluzione economica e potente per il routing e la gestione del traffico attraverso connessioni Internet multiple.
Progettato per adattarsi ai requisiti della banda larga e fornire continuità aziendale per l'organizzazione di qualsiasi dimensione, il Barracuda Link Balancer ottimizza l'uso di collegamenti Internet multiple, come T1, T3, DSL e connessioni via cavo da uno o più fornitori di servizi Internet. Possibilità di Failover automatico in caso di guasto del collegamento, il Barracuda Link Balancer aiuta a garantire che la rete sia sempre collegato a Internet.
Il Barracuda Link Balancer unisce numerose funzioni per garantire la larghezza di banda disponibile dalle connessioni Internet.
Aggregando la larghezza di banda Internet del server e dei clients, Barracuda Link Balancer offre un accesso ottimale a molteplici connessioni ad alta velocità, mentre il Failover automatico assicura una connettività affidabile per uno dei collegamenti Internet disponibili.
Con la gestione della larghezza di banda e Quality of Service (QoS), il Barracuda Link Balancer gestisce le priorità di banda relative alle richieste di applicazioni mission-critical per la connettività Internet.